martedì 13 gennaio 2015

Strings App! L'app che cancella le brutte figure!


Quanti di voi, un secondo dopo aver mandato un messaggio, si pentono amaramente di avere cliccato su invia?

Da oggi esiste un’app per voi! Si chiama Strings e vi permetterà di tornare indietro nel tempo insieme ai vostri sms, rimediando così alle gaffe in tempo reale.

Strings è un’app creata in America da Be Labs di Seattle e vi consentirà di cancellare per sempre un messaggio, sia dal vostro telefono che da quello di chi l’ha ricevuto, facendoci dimenticare per sempre le butte figure fin qui fatte.

Ovviamente String non è la prima applicazione che permette di fare una cosa del genere ma sembra davvero l’unica ad avere preso piede tra gli habituè delle brutte figure.

Quest’app vi permetterà di controllare totalmente i contenuti inviati ad un altro utente ed,  oltre alla cancellazione di un sms, vi darà la possibilità di controllare che cosa il destinatario deciderà di fare con i contenuti che gli avete inviato.

Con questa app sarà possibile condividere i propri momenti più intimi mandando messaggi, foto o video a chi si vuole, lasciandoci la possibilità di riprenderli quando più preferiamo.


Unica pecca di Strings è che per usufruire di tutti questi servizi anche chi riceve il messaggio, la foto o il video deve aver scaricato ed installato la stessa app.