venerdì 12 settembre 2014

Apple Watch, il video ufficiale della casa di Cupertino!

Video: Apple

Martedì è stato presentato ufficialmente l’Apple Watch, il primo dispositivo indossabile della casa di Cupertino. Molto probabilmente noi non lo vedremo fino al 2015 ma possiamo cominciare a scoprirlo grazie ai video che sono stati rilasciati dalla stessa Apple.

In questi video si possono già osservare l’estetica e le funzioni come per esempio la rotellina che aiuterà ad usare uno schermo touch cosi piccolo.

Il dispositivo avrà nel settore salute il suo cavallo di battaglia e si presenterà già con due app, Fitness e Workout, pensate proprio per l’attività fisica.

L’apple Watch potrà inoltre controllare l’Apple Tv, rispondere ad email ed sms tarmite Siri, chiamare e controllare la musica in riproduzione.

L’orologio verrà distribuito in due formati, uomo e donna, ed in tre versioni: Watch, in acciaio inossidabile, Sport, in alluminio, e Watch Edition, in oro a 18 carati.


L’obiettivo sembra chiaramente quello di far diventare questo nuovo dispositivo, non solo un gadget tecnologico ma anche un oggetto ricercato di lusso.

Nessun commento:

Posta un commento