venerdì 19 settembre 2014

Nuovo iOS 8!



Da un paio di giorni è disponibile il nuovo aggiornamento del sistema operativo della casa di Cupertino, tuttavia non tutti i possessori del melafonino sono soddisfatti di questo aggiornamento.

Diversi proprietari, tra i quali io, sono stati costretti a cancellare foto, video e tanto altro dai loro dispositivi per la quantità enorme di memoria richiesta da iOS 8.

Quello che vi consiglio di fare è di cancellare tutte le applicazioni che non usate quotidianamente, è infatti dimostrato che mediamente apriamo solo 12 app, tutte le altre possono essere scaricate solo nel momento in cui ci dovessero servire realmente.

Per i possessori di Mac sarà poi molto facile conservare tutte le foto ed i video direttamente sul computer, agli altri consiglio di salvarle sul proprio pc o tramite servizi come dropbox.

Per ultimo, anche se non l’ho ancora testato, vi consiglio di provare ad effettuare il download direttamente da Itunes, cosa che sembrerebbe richiedere molto meno memoria disponibile sul proprio Iphone.

Se avete delle informazioni nuove commentate qui sotto!


A presto

Nessun commento:

Posta un commento